Eremo Del Monte Rua — luogo di culto in Torreglia

Eremo Del Monte Rua

luogo di culto at Via Monte Rua, 29, 35038 Torreglia PD, Italy, Torreglia, Veneto, 35038 .Qui troverai informazioni dettagliate su Eremo Del Monte Rua: indirizzo, telefono, fax, orari di apertura, cliente                  recensioni, foto, indicazioni stradali e altro ancora.

Valutazione

4
/
5
Basato su 5 recensioni

Contatti

Сategorie:
Regione:
Veneto
Indirizzo:
Via Monte Rua, 29, 35038 Torreglia PD, Italy, Torreglia, Veneto, 35038
Citta:
Torreglia
Codice postale:
35038

Galleria fotografica

Office photos Eremo Del Monte Rua
  • Office photos Eremo Del Monte Rua
  • Eremo Del Monte Rua road map
  • Eremo Del Monte Rua satellite image

Vista a 360 gradi

A proposito di Eremo Del Monte Rua

Eremo Del Monte Rua è un italiano luogo di culto con sede a Torreglia, Veneto. Eremo Del Monte Rua si trova a Via Monte Rua, 29, 35038 Torreglia PD, Italy,


Si prega di contattare Eremo Del Monte Rua utilizzando le informazioni di seguito: indirizzo, numero di telefono, fax, codice postale, indirizzo del sito web, e-mail, Facebook. Trova Eremo Del Monte Rua orari di apertura e indicazioni stradali o mappa. Trova recensioni e valutazioni dei clienti reali o scrivi la tua recensione.

Sei tu il proprietario?
È possibile apportare modifiche alla società:
Modifica questa pagina

Recensioni di Eremo Del Monte Rua

  • Aggiunto 2015.10.19
    Pas pu visiter. Attention aux horaires. Pas indiqué avant d'arriver. Interdit aux dames. Pantalon pour les hommes. La fin à faire à pied dans la forêt sur chemin en terre.
  • Gulielma
    Aggiunto 2015.06.06
    Ok, belli i paesaggi, simpatica la camminata, ma il fatto che non facciamo entrare le donne, da uomo, lo ritengo discriminatorio, retrogrado e anti-cristiano! Se la donna è una creatura di Dio, dalle scritture, perchè non farla entrare? Perchè solo uomini? Ok, magari in abiti appropriati, ma la Madonna era donna... E all'ingresso c'è una sua statua... E Gesù pare abbia detto "maledetto siano gli ipocriti". Direi che è sufficiente.
  • Manuela
    Aggiunto 2014.10.09
    I took a detour on a long hike to see the mountain Rua. Unfortunately it is completely occupied by the Abbey so first I hit a huge closed gate and then after following a written sign alongside a huge wall I hit a closed wooden door. Turns out they only allow very short visits during Thursday and Sunday afternoons. I was very disappointed, but the view (blocked by the huge wall) must be nice. Women cannot enter at all!
  • Roseta
    Aggiunto 2013.10.08
    Si può visitare Giovedi e domenica dalle 14.30 alle 16.30 Peccato che le donne non possano entrarci.
  • Roberto
    Aggiunto 2013.07.15
    Avere l'opportunità di esservi ospitati per un periodo di preghiera è un dono unico, con pochissimo termini di paragone in Italia. Consiglio però a chi volesse fare un approccio a questa realtà, di documentarsi prima sulla spiritualità benedettina, sulla sua regola, sulla peculiarità della famiglia monastica camaldolese montecoronese, per avere la possibilità di essere accettati quali ospiti e per far si che il periodo di permanenza porti frutto. Un esperienze pregressa con la preghiera regolare della liturgia delle ore è fortemente consigliata, anche perché qui si usa il salterio monastico di Praglia organizzato in una settimana. Anche solo sostare in preghiera nei luoghi intorno all'eremo, il cui ingresso è possibile solo la Domenica per la messa delle 8 e per una breve visita di una cella la domenica e il giovedì pomeriggio, è oltretutto vietato alle donne a causa della clausura monastica.
Lascia la tua recensione sull'azienda:
Per ridurre
Dai un voto: